Lui & Lei
La maestrina
di Hans69
01.09.2023 |
159 |
0
"Avevo il cazzo durissimo mi scoppiava dai pantaloni e se tivo dolore era troppo duro..."
Mio figlio aveva un anno e lo portavo al nido, perché era vicino al mio posto di lavoro. Il nido era gestito da una maestrina, nulla di appariscente, ma trasmetteva sensualità, non era esagerata ma ispirava sesso.Ogni giorno portavo il bambino e lo prendevo, dal lunedì al venerdì. Dopo un paio di mesi, essendo puntuale nei pagamenti della retta il primo del mese, le telefonai e le dissi se potevo portare i soldi anziché il sabato che era giorno 1. Ed asilo chiuso, li potevo portare lunedì, lei mi rispose, no venga sabato non c'è problema sono lì per pulire, per me non c'erano problemi, e dissi di si.
Il sabato, finito di lavorare, andai all'asilo e trovai lei stanca e con un aspetto esausto, ma per me eccitante al massimo. Lei si scusò per come era la sua condizione, la a me eccitava...avevo il cazzo durissimo mi scoppiava dai pantaloni e se tivo dolore era troppo duro.
Lei pose uno sguardo fuggente sulla mia patta e con un sorriso malizioso mi disse "so che ti piaccio e ti eccito, lo sento, e vedendo la tua patata così gonfia mi fa bagnare.
Rimasi stupito, ma ero anche a mille , e lasciandomi andare le dissi " ho sete del tuo piacere, voglio riempire la tua bocca e la tua fica del mio cazzo e della mia sborra".
Lei si mise in ginocchio mi aprì la patta e prese il mio cazzo e comincio a succhiarlo, mentre con la mano so toccava la fica ...impazzii, stavo per venire ma non volevo, per cui l'ho presa sbattuta sui banchetti e dopo avergli aperto le gambe ho cominciato a leccare la fica sempre più sbrodolante, ed avidamente leccai succhiando tutto il suo piacere , fino a quando lei supplicando mi chiese di scoparla e la montai in tutte le sue posizioni fino a quando fu lei mi ha sbattuto sui banchetti e mi ha cavalcato, quando venni lei si accorse che il cazzo era rimasto duro e continuò a cavalcare, alternando culo e fica e appena mi sentii che sta o per venire una seconda volta lei scese e volle succhiare e bere tutta la mia sborra pulendo il cazzo come fosse uscito dalla doccia.
Ma ciò non la fermo prese gusto ed io rimasi sempre con il cazzo duro e la presi da dietro culo e fica mentre lei gemeva di piacere, era assatanata ed io 1000 sebbene ero venuto due volte in un'ora , ero con il cazzo sempre eretto (ho una sovrapproduzione di testosterone) e lei aveva tutt'altro che spiaciuta, anzi comincio a succhiare avidamente, leccando le palle e la cerchia avidamente, soddisfatta che la cosa non finisse come una semplice entrata e uscita ma una scopata dove il cazzo poteva usarlo come voleva
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.